La REDAELLI F.lli Snc nasce negli anni ’60 grazie all’iniziativa dei fratelli Remo e Walter Redaelli e svolge la propria attività nel comune di Costa Masnaga in provincia di Lecco su un’area che si estende per circa 4000 mq tra piazzale e magazzino. Forti di un’esperienza ormai pluriennale operiamo nel campo del recupero e del commercio dei “rifiuti non pericolosi”, nell’intento di ridare nuova vita a tutti quei rifiuti che altrimenti finirebbero inceneriti.
Principalmente ritiriamo cascami e materie tessili, carta e cartoni, rottami ferrosi e metallici, materie plastiche in genere, rifiuti di legno, macerie ed inerti garantendo competenza, serietà e puntualità nel servizio ed aiutando ad ottimizzare la gestione e la logistica dei materiali da recupero e delle materie prime seconde o semilavorate.
Grazie alla nostra versatilità siamo in grado di gestire un’ampia gamma di materiali e di offrire alle aziende con cui collaboriamo un servizio a 360 gradi.
Oggi siamo considerati un’ azienda leader per quanto riguarda il recupero ed il commercio di cascami e materie tessili ed un punto di riferimento importante per chi abbia materie plastiche da destinare al recupero.